lounge bar.
ORO-NERO:
LOUNGE BAR SU DUE LIVELLI
Un locale ubicato all’interno di un edificio storico vincolato dalla Soprintendenza ed una doppia altezza da sfruttare senza rinunciare a spazi preziosi, la necessità di conservare ed il desiderio di innovare: gli ingredienti di questo progetto d’interni vengono composti ad armonizzati da un progetto audace ma rispettoso delle preesistenze.
Le pareti si rivestono di una patina dorata che lascia in vista gli elementi architettonici di pregio e rende l’ambiente piacevolmente prezioso.
Per potere sfruttare al meglio l’altezza dell’ambiente il progetto d’interni ha ampliato il soppalco esistente e collegato al livello inferiore mediante l’inserimento di un elevatore.
Il fulcro visivo del locale è costituito dal bancone dorato e con taglio di luce a pavimento, dietro al quale è stata creata una scenografica struttura d’arredo con mensole in cartongesso illuminate da illuminazione led RGB, sopra la quale è posto il logo del locale che ha un effetto tridimensionale, valorizzato e sottolineato dalla retroilluminazione.